breaking news

12/09/2023 11:00

Sestu, un altro giovane di qualità: per Simone Casu la tecnica e la rapidità di Andrea Murroni

Altra entrata in prospettiva con l’inserimento nella rosa rossoblù del giovane classe 2001 Andrea Murroni.

La società Sestu Città Mediterranea è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con l'ASD Monastir 1983 per il trasferimento in rossoblù dell’atleta Andrea Murroni. Nato a Cagliari il 04/09/2001, cresce nel settore giovanile della Ferrini Cagliari per poi trasferirsi nel 2015 al Club San Paolo dove inizia la sua carriera nel calcio a 5 togliendosi diverse soddisfazioni e collezionando titoli a livello regionale.
La sua crescita vale la chiamata, giunta nel 2018, da parte della Futsal Futbol Cagliari, divenuta poi 360GG Futsal, diventando uno dei protagonisti della scalata del club cagliaritano dal campionato cadetto fino alla massima serie assaggiata nella scorsa stagione.

Rapido, intelligente e dotato di tecnica sopraffina, il ventiduenne è reduce da un’annata complicata ed ha accettato di prestarsi alla causa sestese per cercare riscatto conscio che le sue qualità saranno utili e verranno esaltate dal tecnico Casu.

La società coglie l’occasione per porgere ad Andrea i migliori auguri in vista della nuova avventura con la maglia rossoblù, certi che il suo apporto sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali e ringrazia l'entourage dell'ASD Monastir 1983 per il buon esito della trattativa posta in essere e condotta dal Presidente Onorario del club sestese Francesco Agus.

Mattia Bullita - Ufficio Stampa Sestu Città Mediterranea