breaking news

04/01/2022 15:19

Spagna, l'Inter Movistar piazza un doppio colpo brasiliano: ecco a Madrid Machado e Guilhermão

Due colpi brasiliani per l'Inter Movistar. Oggi il club madrileno ha ufficializzato l'ingaggio du Guilherme Henrique Borges Sanches del 2000 (meglio noto come Guilhermão, ex Corinthians) e Lucas Leandro Machado del 1997 (ex Joinville) come nuovi acquisti del mercato invernale che vanno a rinforzare la squadra in questa stagione 2021/2022.


In realtà del possibile arrivo dei due giocatori brasiliani ne avevamo parlato già, su queste colonne, la scorsa estate (VEDI QUI).

 

I nuovi arrivi sono stati presentati ufficialmente al Museo Interista del Padiglione Jorge Garbajosa, situato a Torrejón de Ardoz, dove sono stati accompagnati da José Manuel Saorín, presidente del club  e da Javier Lorente, direttore sportivo. All'arrivo, i brasiliani hanno avuto modo di conoscere le strutture di quella che sarà la loro nuova casa e hanno parlato dei loro obiettivi e del loro contributo futuro a questa squadra.


In questo modo l'Inter affronterà la Liga con un  altro pivot e un centrale pronti a diventare due pilastri fondamentali del progetto tecnico di Tino Perez.


emme elle



foto: intermovistar.com