breaking news

04/07/2022 21:33

Spagna, record di dirette televisive della Liga con 417 partite: l'anno prossimo si replica

E' calato il sipario in Spagna sulla stagione 2021/2022, che ha certificato il miglior record audiovisivo nella storia della LNFS con 417 dirette attraverso GOL, LaLigaSportsTV, reti regionali e locali, superando la scorsa stagione di 120 trasmissioni.

Questo fermo impegno dell'LNFS in materia audiovisiva si è riflesso nella visibilità ottenuta dai suoi club durante questa stagione e sarà mantenuto per la stagione 2022/2023, in cui distribuirà la somma considerevole di Euro 1.377.000 tra i club associati in termini di diritti audiovisivi grazie all'accordo raggiunto tra LNFS e LaLiga.

A questa cifra di 417 partite, vanno aggiunte le cento partite in differita che sono state trasmesse nel corso della stagione, oltre allo streaming su YouTube e alle trasmissioni internazionali della migliore partita della giornata attraverso Arena Sport TV per i paesi di Serbia, Montenegro, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Macedonia e Slovenia.


PER ULTERIORI DETTAGLI VEDI QUI



emme elle