Solo ieri sera avevamo annunciato che la trattativa per l’approdo di Hamza Ghobrani all’Elmas era praticamente entrata sul rettilineo finale (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO A RIGUARDO). Oggi, come avevamo previsto, il passaggio sotto la bandiera a scacchi: l’Elmas ha comunicato attraverso una nota sui propri canali social dell’avvenuto perfezionamento del trasferimento dall’Orange Asti del pivot, che di fatto torna in Sardegna a pochi mesi di distanza dai saluti dati all’Industrial Point con cui aveva conquistato la salvezza a conclusione del passato campionato cadetto.
Hamza ha espresso tutta la sua soddisfazione per il ritorno nell’isola e per la possibilità di vestire la maglia dei gialloneri masesi.
“La mia prima considerazione per quanto riguarda questa nuova esperienza è, innanzitutto, quella di essermi piaciuta proprio come squadra in sé, vale a dire seria e con dei giocatori giovani ma composta al suo interno da persone con grande esperienza. Mi aspetto, e spero, di riuscire ad aiutare tanto i miei nuovi compagni e il mister e di raggiungere tutti gli obiettivi che si è posta la società”.
Il post riferisce che Hamza già da domani farà parte della compagine di mister Perra (ancora assente Arrais), anche se appare poco verosimile che possa già essere impiegato contro la capolista Real Ciampino Academy, attesa a Via Giliacques da una formazione comunque col morale alle stelle grazie al prezioso pareggio colto sette giorni fa sul campo della Mirafin, firmato dalla doppietta dell’argentino Normanno e dal gol del gioiellino Boi.