
Dunque, Pola è finalmente un giocatore della Sandro Abate. Un attesa lunghissima, che finalmente è arrivata al capolinea. Una storia intrigata quella che ha preceduto la definizione dell’accordo: Calcio a 5 Anteprima l’ha seguita sin dai primi vagiti, da quando l’asso di Vigo aveva cambiato idea preferendo Avellino a Pomezia e la Sandro Abate alla Fortitudo.
Era la metà di luglio: la nostra redazione rispettò alla lettera una richiesta ben precisa arrivata dai vertici della società irpina, viste le complicazioni presenti in una trattativa difficile. Una richiesta rispettata con il più profondo senso di collaborazione, che qualcuno ha invece travisato per uscirsene due giorni prima dell’annuncio ufficiale esaltando le regole di chi prima legge dagli altri e poi si pavoneggia per rivelazioni… già rivelate.
La storia di Pola alla Sandro Abate è memoria di Calcio a 5 Anteprima e indiscusso merito degli uomini di mercato irpini che sono riusciti a renderla reale. Adrian ha espresso tutta la sua soddisfazione per essere diventato un giocatore del club della famiglia Abate.
IL SALUTO DI POLA - "Sono molto felice di iniziare un nuovo progetto con la Sandro Abate - dichiara Pola - un club che mi ha convinto per l'ambizione e la voglia di vincere. E' un gruppo forte, conosco bene alcuni campioni che giocano ad Avellino. Sono un giocatore a cui piace vincere, non vedo l'ora di iniziare a giocare in Italia, campionato non facile con molte squadre allestite per fare bene. Ringrazio la famiglia Abate e la dirigenza per aver voluto puntare su di me, sono pronto e spero di salutare presto i nostri tifosi e la città di Avellino".
CLICCA QUI PER I SALUTI VIDEO DI POLA AI TIFOSI DELLA SANDRO ABATE