#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità. Vinicius alla Cormar Reggio Calabria: è fatta!

La Cormar RC conferma la nostra Anteprima (CLICCA QUI). Il ritorno di Vinicius è cosa fatta: ad annunciarlo lo stesso sodalizio reggino attraverso un comunicato stampa. 


IL COMUNICATO - La Cormar Fustal Reggio Calabria è lieta di annunciare l’innesto di Vinicius Carlos dos Santos. Tra i protagonisti nella scalata alla Serie A con la Cormar Polistena, con cui ha disputato anche l’ultima stagione nel massimo campionato, il difensore ha scelto di ritornare in Italia a distanza di pochi mesi e nuovamente in un ambiente a lui ben noto. 

Il centrale, vero lusso per la categoria, che fa della fisicità, della visione di gioco e dell’esperienza le sue armi migliori, è pronto a dare il proprio contributo alla squadra di mister Praticò. Una scelta fortemente voluta dal giocatore che in passato ha vestito le maglie di Kaos e Real Arzignano, oltre alle convocazioni nella Nazionale del CT Menichelli nel 2015.

VINICIUS – “Accettare questa proposta non è stato difficile. Mi sono sempre trovato bene in questo ambiente e sono sicuro che sarà ancora così. Trovo una squadra che ha il giusto mix di esperienza e gioventù. Conoscevo già alcuni compagni, con altri ci stiamo conoscendo piano piano, ma sono già sicuro che possiamo lottare fino in fondo per raggiungere gli obiettivi stabiliti dalla società. Un gruppo allegro e unito e sono molto fiducioso. Non vedo l’ora di scendere in campo e lottare insieme ai miei compagni”. 

Ufficio Stampa