breaking news

07/05/2021 11:10

#Futsalmercato, tutto confermato: Elisandro in Portogallo, firma imminente con lo Sporting Braga

L’indiscrezione è diventata solida realtà. Ne avevamo parlato, del resto, già lo scorso 6 aprile (LEGGI QUI).

Adesso però per la fumata bianca è questione di dettagli e il giocatore brasiliano, in uscita dal Real San Giuseppe, sta per abbracciare il campionato portoghese e la Liga Placard. La sua destinazione sarà lo Sporting Braga, club che non nasconde il tentativo nei prossimi mesi di alzare l’asticella nel livello di competitività, provando a dare fastidio alle corazzate storiche Sporting e Benfica. A breve l'annuncio ufficiale.

Firma imminente, dunque, con lo Sporting Braga all’interno di un campionato che a partire dalla stagione 2022/2023 acquisirà tutti i crismi che competono al settore professionistico. Un bel salto in avanti per il futsal portoghese, già di eccellente valore tecnico.

Esperto pivot brasiliano, di 34 anni - che ha già giocato nel Benfica nel 2016/'17 e che ha vinto una Champions con la maglia dell'Inter Movistar al fianco di Ricardinho - Elisandro sarà annunciato  come rinforzo dello stemma del Minho.


Punto di forza anche della Nazionale della Georgia, nonostante sia nato in Brasile (ma è stato recentemente naturalizzato dallo Stato caucasico), Elisandro lascerà in Italia tanti estimatori. Con le partenze di Miguel Ângelo per lo Sporting e Bruno Cintra per il Benfica, è lui il primo rinforzo  del Braga. E che rinforzo!

 

emme.elle