30/11/2021 19:28

#futsalmercato Hellas: Juninho e Ique in direzione Verona. All'ombra dell'Arena anche Astrogol?

Lucas Juninho e Carlos Henrique Ribeiro, meglio conosciuto come Ique, sarebbero in viaggio verso Verona. L’ultimo aggiornamento che regala radiomercato conferma in pieno quelle che sono state le nostre anticipazioni (LEGGI QUI) sulla nuova destinazione (congiunta) dei due giocatori ormai ex Cormar Polistena. Arrivano dalle terre scaligere le indiscrezioni che avvalorano le nostre previsioni: non resta, dunque, che attende la comunicazione ufficiale da parte di un Hellas Verona che starebbe seriamente meditando a fare un deciso maquillage al roster di Pino Milella.


PRENOTATO SGOLASTRA - Altro pezzo sondato sul mercato, figlio della diaspora di campioni del Porto San Giorgio, è proprio il laterale mancino classe 1988. Uno dei giocatori italiani di maggior estro, dalle indiscusse capacità realizzative tanto da essere stato ribattezzato Astrogol. L’Hellas e Nico Sgolastra potrebbero sancire le loro affinità con il passaggio in gialloblù del forte attaccante recanatese.


IN USCITA - I risultati delle prime otto giornate non sono stati granché confortanti comparati agli investimenti fatti in estate per la pianificazione della rosa. Sicura la partenza di Dall’Onder, quasi certa anche quella di Gabriel Focosi (che potrebbe tornare al Sedico): ma la lista di chi potrebbe salutare la città di Giulietta e Romeo potrebbe allungarsi nei prossimi giorni.