#futsalmercato, l'Anteprima trova la conferma nell'ufficialità: Thiago Bissoni alla Sandro Abate

Come riportato dalla nostra Anteprima sul grande affare dell'ultimo minuto di futsalmercato (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 23 DICEMBRE), Thiago Bissoni diventa un nuovo giocatore della Sandro Abate, con l'ufficialità riguardo l'ingaggio dell'ormai ex Petrarca che è giunta tramite un annuncio diffuso sui portali di comunicazione del club campano.

IL COMUNICATO - L’ASD Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2022-2023 il diritto alle prestazioni sportive di Thiago Bissoni, centrale difensivo, classe 1988, brasiliano, proviene dal Petrarca Padova Calcio a Cinque.

Thiago Bissoni, ha militato in carriera nel Real Rieti, nel Luparense e nella Feldi Eboli (17 gol in 72 gare ufficiali). Giocatore di elevata esperienza ha vestito più volte la maglia della Nazionale Italiana.

Si ringrazia la società del Petrarca Calcio a Cinque nella persona del Presidente Morlino,  per la disponibilità e l’amicizia dimostrata anche in questa circostanza nei confronti del nostro club.

La presentazione di Thiago Bissoni a giornalisti e operatori media si terrà il giorno giovedi 29 dicembre 2022 alle ore 12 presso la sede del Club in Via MercoglianoPitya n. 3B a Mercogliano (AV).