
23/12/2022 19:41
E’ successo tutto così in fretta che viene ancora difficile comprendere come il Petrarca Padova abbia potuto perfezionare il trasferimento di Thiago Bissoni alla Sandro Abate, contribuendo a realizzare quello che a conti fatti è una delle operazioni di #futsalmercato di questa sessione dicembrina conclusasi proprio stasera.
Una trattativa che aveva preso spunto all’ora di pranzo e che si è poi progressivamente sviluppata nel pomeriggio fino a completarsi quando mancava pochissimo al Big Ben che avrebbe posto fine alle contrattazioni di riparazione. Thiago Bissoni, centrale italo-brasiliano classe 1988, torna dunque in Campania dove aveva già giocato tra il 2019 e il primo semestre di quest’anno prima di trasferirsi proprio al Petrarca.
L’esperienza di Padova non è stata certo delle migliori a causa del campionato sostanzialmente anonimo della formazione veneta, chiamata a competere nella bagarre per la salvezza. Ieri la decisione del presidente Morlino di dichiarare cedibile il difensore, sul quale si sono concentrate in particolare le attenzioni della Sandro Abate, che stasera, con un colpo di coda davvero clamoroso, ha perfezionato l’accordo con il giocatore e contestualmente ne ha definito il trasferimento in Irpinia, per poterlo avere subito a disposizione mercoledì prossimo, 28 dicembre, per la sfida con il Ciampino Aniene che chiuderà il 2022.