#futsalmercato, noi lo avevamo annunciato: Boutabouzi verso la New Taranto. Puntato Pablo Gonzalez

Ricordate la news con la quale, riferito dell’operazione Lupinella, abbiamo accennato alle altre trattative in cui era impegnata la New Taranto? Parliamo di mercoledì 29 maggio (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO) e anticipavamo l’iniziativa degli uomini di mercato tarantini che stava per essere condotta in porto relativamente ad un ex giocatore del  Canosa. Ci eravamo tenuti sul molto velato in attesa che il patron Salvatore Brittannico, una volta ripresosi dall’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto nei giorni scorsi (a lui gli auguri di una pronta guarigione dalla redazione di Calcio a 5 Anteprima), potesse darci direttamente l’ufficialita’.


La cosa imbarazzante è che non riusciamo a pianificare la gestione di una notizia che qualcun altro si prende la bega di fare nome e cognome. Perché si trattava proprio di Jouad Boutabouzi il giocatore sul quale sono caduti gli occhi dei vertici tarantini per dare sostanza al roster che affronterà il prossimo campionato di A2 Elite. A questo punto non resta che attendere la formalizzazione del passaggio in rossoblu: ma potrebbe essere questione di ore.


LE ALTRE TRATTATIVE - Va detto che la partenza di Miani sta costringendo la New Taranto a cercare un nuovo centrale rappresentativo: le indiscrezioni indicano in Pablo Gonzalez del Sammichele il possibile sostituto.


E continua la caccia al bomber: tre i nomi gettonati, tutti conosciutissimi nel panorama del nostro futsal. Uno ha giocato nell’ultima stagione in Arabia, un altro in Serie A mentre l’ultimo entrato nella lista viene dalla Prima Divisione belga. Ma più di questo non possiamo dire: i nomi li lasciamo all’intuito di chi legge (e non solo…).