05/06/2024 18:30

#futsalmercato, Piovesan ha già trovato la sua nuova casa? Marciano vicino alla Blingink Soverato

Se ti chiami “Mister 400 gol” è difficile rimanere a lungo senza squadra. E infatti Marciano Piovesan, che da qualche giorno ha detto addio al Futsal Canicattì diventando una delle occasioni più succulente presenti sul #futsalmercato, pare ormai aver già trovato una nuova sistemazione.

Dopo l’annata record con i siciliani, con i quali si è affermato miglior marcatore dell’intera Serie A2 solo dietro a un certo Jader Fornari confermando le doti realizzative ammirate tra Forlì, Active Network, Santa Marinella, Tombesi Cobà, Bernalda, Potenza Picena, Vis Gubbio e Dozzese, il bomber italo-brasiliano classe 1988 sarebbe vicino a traferirsi in Calabria, e più precisamente alla Blingink Soverato. 

Le parti sarebbero molto vicine, tanto che la fumata bianca potrebbe arrivare a strettissimo giro. Insomma, le previsioni meteo indicano un'altra probabilità di pioggia su Soverato...pioggia di gol.

IN USCITA - Sempre più insistenti sono le voci che vorrebbero Luca Scerbo vicino a un cambio di maglia, più precisamente verso l'altra squadra di Soverato, in lista per essere ammessa in Serie A2 dopo la finale playoff persa al primo anno. Questo rafforzerebbe la possibilità di vedere tra i pali biancorossi Fabrizio Rotella, che potrebbe arrivare dall'Ecosistem Lamezia insieme al quasi certo Fabio Ecelestini, di cui parlavamo in un nostro precedente servizio (LEGGI QUI LA NOTIZIA DEL 3 GIUGNO).