breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

04/12/2020 18:00

Bomber Atzeni spinge il Cagliari: "Contro l`Ossi ci aspetta una partita tostissima"

Il Cagliari vuole riscattare il ko rimediato contro la Elledì Fossano e tornare a far punti per rimanere nelle zone altissime della classifica del girone A, potendo anche contare su un ispiratissimo Matteo Atzeni. Il giocatore classe 1997 sta trascinando la squadra con i suoi gol, e proverà ad essere decisivo anche domani nel recupero della quarta giornata contro l’Ossi. 

”La squadra sta bene, ci alleniamo da un mese senza sapere se il sabato scenderemo o meno in campo, ma non vediamo l’ora di giocare per riscattare la sconfitta contro la Elledì Fossano. Arriviamo a questa sfida con grande voglia di riprendere il cammino che avevamo appena iniziato”. 

L’Ossi San Bartolomeo non ha ancora conquistato punti in campionato, anche se fino ad ora ha disputato una sola partita, andando ko 9-1 contro la Leon. 

”Sarà una partita tostissima - spiega ancora Atzeni - conosciamo pochissimo l’avversario visto che ha disputato una sola gara, ma siamo consapevoli del fatto che hanno ottime individualità. Noi faremo comunque la nostra partita, imponendo il nostro gioco per provare ad incanalarla subito nei giusti binari. Purtroppo dovremo fare a meno di Serginho, che per noi è un giocatore fondamentale, ma faremo di tutto per portare a casa i tre punti”. 

Per Atzeni è stato indubbiamente un inizio magico di stagione. 

”Al mio primo anno in Serie B posso essere più che soddisfatto per il momento. Ho esordito con una tripletta contro il Lecco contribuendo alla vittoria della squadra, poi contro la Elledì posso dire che praticamente non siamo scesi in campo. Spero di contribuire alle vittorie della squadra, poi se continuassero ad arrivare altri gol ne sarei felice ma ripeto, l’importante è che si faccia il massimo per conquistare i tre punti”.