breaking news

18/08/2021 18:31

Chaminade Campobasso, doppia conferma in casa rossoblù: il portiere Di Camillo e il pivot De Nisco

Doppia conferma in casa Chaminade Campobasso: il portiere Di Camillo e il pivot De Nisco (in foto). Ecco il doppio comunicato del club molisano.

Per la stagione 2021-2022 il portiere Federico Di Camillo confermato tra le fila della Chaminade Campobasso in Serie B. Il classe 2000 farà parte della rosa della Prima Squadra e continuerà a vestire la maglia numero 1. Nella passata stagione, silenziosamente, Federico ha dimostrare di essere cresciuto ed oggi è pronto a confermare il suo posto da titolate,  nonostante la giovane età.

 

Le prime dichiarazioni di Federico Di Camillo:

"Sono contento di essere stato confermato e spero di riuscire a ripagare la fiducia della società. Nonostante le difficoltà l’ultimo anno per me è stato bellissimo. Devo ringraziare società, staff tecnico e compagni di squadra è stata una stagione ricca di esperienza. Non vedo l'ora di iniziare il nuovo campionato, che sicuramente sarà impegnativo".

 

Sempre in casa Chaminade ecco un altro, riconfermato: Carlo De Nisco. Nel giro della prima squadra da diverse stagioni, il ventenne pivot molisano insieme ai suoi compagni è reduce da una stagione difficile. Una squadra giovanissima capace di abbandonare l'ultimo posto e conquistare una salvezza diretta. A suo di goal, ben 19, frutto di bravura personale e di un grande lavoro di squadra De Nisco è maturato tanto, sotto il punto di vista tecnico e caratteriale. Saprà riconfermarsi? Noi lo crediamo.

 

Le prime dichiarazioni di Carlo De Nisco:" Sono pronto per iniziare una nuova stagione, sempre con questa maglia. Ho tanta voglia di confermarmi come giocatore e ripagare la fiducia della società e del mister. La forza del gruppo sarà fondamentale per affrontare al meglio le difficoltà del campionato".

 

 

Ufficio Stampa Chaminade Daniela Ziccardi


Galleria