Enrico Milia è uno degli otto giocatori che il Città di Cagliari aveva tesserato a inizio campionato, per affrontare il torneo cadetto, che invece sono stati annullati dalla Divisione Calcio a 5 innescando quello che tuttora è il nodo che grava sulla regolarità del girone E di Serie B. Il Città di Cagliari, come è risaputo, ha visto accogliere le proprie istanze dal Tribunale Federale Nazionale che ha riabilitato tutti quei giocatori e tuttora attende che si faccia definitivamente chiarezza su un fatto che ha condizionato la stagione dei rossoblù. Ai quali, va ricordato, ancora non è stato restituito il punto colto alla prima giornata di fatto ripristinato dal TFN. Come andrà a finire? Siamo un po’ tutti curiosi.
Ma intanto incombe una nuova giornata di campionato, la diciassettesima, che riporterà il Città di Cagliari nella Capitale per il confronto con un Atletico Grande Impero che all’andata venne rimontato in extremis dai rossoblù, i quali sabato scorso hanno finalmente ottenuto la loro prima vittoria stagionale in un derby senza storia con il Domus Chia.
Dell’8-0 di sabato scorso e della nuova tappa laziale riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Enrico Milia all’ufficio stampa isolano, che si possono approfondire CLICCANDO QUI