Città Giardino, primo blitz ad Alghero. Benso: "Ora contro il Monastir dovremo giocare di squadra"

Ad Alghero (in foto) sono arrivati sabato scorso i primi 3 punti del Città Giardino Marassi. Ma la testa della squadra di mister Stefano Pinto va alla ormai sempre più vicina sfida casalinga contro il Monastir.

A fare il punto in casa ligure è il portiere Teo Benso.

"Riguardo la partita con l'Alghero, siamo tutti estremamente felici e soddisfatti perché nonostante la trasferta lunga in traghetto e molto impegnativa sia fisicamente che mentalmente siamo riusciti a mettere in campo una buonissima prestazione nel complesso, e soprattutto siamo soddisfatti per essere riusciti a fare girare gli episodi dalla nostra parte che è la cosa che ci è mancata un po' in questo inizio di campionato", spiega il portiere del Città Giardino.

Ora c'è il Monastir, avversario da prendere con le dovute cautele.

"Per quanto riguarda la prossima partita giocheremo in casa contro il Monastir che è sicuramente una buonissima squadra più abituata di noi alla categoria, dovremmo essere bravi a dare continuità ai risultati adesso che abbiamo finalmente sbloccato la classifica. Serve continuare con l'entusiasmo che c'è dopo la vittoria di sabato, è una partita tosta ma alla nostra portata in base a quello che abbiamo fatto vedere, dobbiamo stare concentrati dall'inizio e giocare di squadra", conclude Benso.

emme elle


foto: Futsal Alghero