breaking news

23/02/2021 22:45

Elledì da “10” e lode! Sala Consilina beffato nel finale, passa il Benevento. Catanzaro avanti

Tra certezze e sorprese si conclude il ricco carnet del martedì che ha visto protagoniste le squadre di Serie B, nel recupero della nona giornata del girone di andata. Unica eccezione è stata Canosa-Diaz Bisceglie, relativamente alla sedicesima.

L’Elledì Fossano balza in vetta, fanno festa Benevento e Catanzaro qualificate in Coppa Italia. L’Hellas Verona ancora fermato sul pari, rallenta anche la Futura nel derby col Lamezia.


GIRONE A – Passa in vetta l’Elledì Fossano, seppure con due partite in più rispetto alla Leon Monza Brianza. Il 10-2 al Fucsia Nizza certifica lo strapotere dei gialloblù, che puntano alla A2. Nell'altro derby piemontese fa festa il Monferrato, 6-4 al Val d'Lans. 

GIRONE B – Blitz esterno per il Giorgione che, con un gol per tempo, vìola il campo del Miti Vicinalis centrando tre punti importanti in trasferta. Non riesce invece il riscatto all’Hellas Verona, costretta al secondo pari di fila, stavolta in casa dell’Olympia Rovereto. Vince il Maccan Prata, 6-4 al Cornedo.

GIRONE C – Non sbaglia la Sangiovannese in casa del Bagnolo (4-2) mentre Fossolo ed Arpi Nova si dividono la posta in palio (2-2).

GIRONE D – Askl nuovamente vittorioso, in casa contro il Corinaldo, brilla ancora la Ternana che vince nuovamente, riuscendo a prevalere nella ripresa contro il Grottaccia. Il Potenza Picena torna a mani vuote da Recanati, mentre il Montesicuro viene raggiunto dal Cagli (finisce 2-2). Sestina del Faventia all’Eta Beta, settebello Cesena al Russi.

GIRONE E – Successo di misura per lo United Pomezia sul Real Ciampino (4-3).

GIRONE F – Il big-match se lo aggiudica il Benevento che infligge la seconda sconfitta stagionale allo Sporting Sala Consilina, ottenendo il pass per la Coppa Italia di categoria e portandosi ad un punto dalla capolista. Ap Futsal e Potenza rispettano i pronostici. Il Terracina cade tra le mura amiche per mano del Domitia; derby campano allo Spartak sui Leoni Acerra.

GIRONE G – Il Sammichele concede il bis e, dopo il Torremaggiore, supera anche il Mirto (in rimonta). Pokerissimo per il Venafro che fa suo lo scontro salvezza col Barletta (5-1), vincono anche il Torremaggiore (a Campobasso) e il Canosa (9-5 alla Diaz nel recupero della sedicesima giornata).

GIRONE H – Il Catanzaro fa festa tre volte: la prima per essere riuscito a ribaltare il doppio svantaggio e vincere in casa del Mascalucia, la seconda perché ha ottenuto la qualificazione in Coppa Italia e la terza perché la Futura ha impattato nel derby col Lamezia (2-2). L’Arcobaleno Ispica fa la voce grossa al PalaOreo e sbaraglia 4-0 il Palermo (capace pochi giorni fa di battere proprio la capolista). Ispica che con questa vittoria raggiunge la Futura al terzo posto, seppure con una gara in più. Cade in casa il Canicattì, rimontato dalla Pro Nissa, si esalta invece il Megara Augusta alla sua seconda vittoria di fila, stavolta contro l’Agriplus Acireale. Successo importante in ottica salvezza, infine, per il Casali del Manco che fa 6-3 alla Pgs Luce.

SERIE B - 9ª GIORNATA

GIRONE A - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

ELLEDI’ FOSSANO-FUCSIA NIZZA (pt 5-1) 10-2 FINALE

MONFERRATO-VAL D’LANS (pt 3-1) 6-4 FINALE

 

GIRONE B CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

MITI VICINALIS-GIORGIONE (pt 0-1) 0-2 FINALE

MACCAN PRATA-CORNEDO (pt 2-1) 6-4 FINALE

OLYMPIA ROVERETO-HELLAS VERONA (pt 1-2) 3-3 FINALE

 

GIRONE C CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

BAGNOLO-SANGIOVANNESE (pt 0-1) 2-4 FINALE

FOSSOLO-ARPI NOVA (pt 1-1) 2-2 FINALE

 

GIRONE D CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

TERNANA-GROTTACCIA (pt 2-2) 6-2 FINALE

FAVENTIA-ETA BETA (pt 2-1) 6-2 FINALE

ASKL-CORINALDO (pt 5-1) 7-3 FINALE

RECANATI-POTENZA PICENA (pt 2-0) 5-2 FINALE

CESENA-RUSSI (pt 4-1) 7-2 FINALE

CAGLI-MONTESICURO (pt 1-2) 2-2 FINALE

 

GIRONE E CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

UNITED POMEZIA-REAL CIAMPINO (pt 1-1) 4-3 FINALE

 

GIRONE F CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

CITTA’ DI POTENZA-CITTA’ DI FONDI (pt 4-1) 7-2 FINALE

REAL TERRACINA-JUNIOR DOMITIA (pt 0-3) 4-7 FINALE

SENISE-AP FUTSAL (pt 1-6) 3-15 FINALE

SPARTAK-LEONI ACERRA (pt 4-1) 6-4 FINALE

SALA CONSILINA-BENEVENTO (pt 0-0) 1-2 FINALE

 

GIRONE G - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

CHAMINADE-TORREMAGGIORE (pt 1-1) 2-5 FINALE

SAMMICHELE-MIRTO (pt 0-1) 2-1 FINALE

SPORTING VENAFRO-BARLETTA (pt 4-0) 5-1 FINALE

CANOSA-DIAZ BISCEGLIE (16ª giornata) (pt 4-3) 9-5 FINALE

 

GIRONE H CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

MASCALUCIA-CATANZARO (pt 2-2) 2-4 FINALE

CANICATTI’-PRO NISSA (pt 3-0) 5-6 FINALE

CASALI DEL MANCO-PGS LUCE (pt 3-1) 6-3 FINALE

CITTA’ DI PALERMO-ARCOBALENO ISPICA (pt 0-1) 0-4 FINALE

LAMEZIA-FUTURA (pt 0-1) FINALE 2-2

MEGARA AUGUSTA-AGRIPLUS ACIREALE (pt 1-0) 5-1 FINALE