breaking news

04/06/2024 19:25

Futsal San Martino, Vito Basile ai saluti: "Una scelta difficile e dolorosa, vi porterò nel cuore"

Dopo una stagione, termina l'avventura di mister Vito Basile sulla panchina del San Martino. L'allenatore pugliese, come comunicato nell'annuncio del club, dice addio su scelta personale, dopo aver sfiorato la promozione in Serie C1.

IL COMUNICATO - Non proseguirà la sua avventura sulla panchina della Futsal San Martino, l'allenatore Vito Basile. Quest'ultimo, nelle scorse ore, ha comunicato alla società e ai giocatori di voler salutare i colori che tanto lo hanno fatto divertire e allo stesso tempo emozionare.

Vito Basile ha anche voluto dedicare un messaggio di ringraziamento a tutta la famiglia della Futsal San Martino. Queste le sue parole.

"Mai come questa volta la separazione è stata difficile e dolorosa. Ringrazio tutte le splendide persone di questa fantastica realtà, in particolar modo la famiglia Solidoro a cui sono legato da un affetto che va oltre il campo di gioco. Un enorme grazie va anche al mio staff, a tutta la società, a tutti i nostri mitici tifosi e ai miei unici giocatori...porterò nel cuore chiunque abbia avuto modo di conoscere in questa mia avventura. Ho deciso di salutare la Futsal San Martino per scelta personale, sperando che il mio contributo possa esser servito alla realizzazione di un sogno. Senza dubbio, da oggi, divento il primo tifoso di questa fantastica squadra, a prescindere dalla categoria in cui giocherà. Arrivederci FSM!".

La società, già alla ricerca di un sostituto, lo staff tecnico e i giocatori intendono ringraziare mister Vito Basile per il suo operato e gli augurano le migliori fortune nel suo futuro da allenatore.