
23/02/2022 16:59
Ha ripreso a correre il Sardinia Futsal: 3-1 al Bergamo e classifica che torna nuovamente a puntare verso l’alto: la squadra di Melis ha agganciato il terzo posto detenuto dal Fucsia Nizza, ko a Morbegno, dimostrando che la settimana di riposo è stata sfruttata nella maniera migliore dalla truppa cagliaritana. Ed è giustamente soddisfatto Matteo Atzeni ai microfoni dei colleghi di Directa Sport al termine del confronto vinto con gli orobici.
“Siamo andati molto bene in questa partita, dovevamo per forza vincere e poi abbiamo fatto. Venivamo da una sconfitta che poteva farci male a livello mentale: invece la sosta ci ha fatto molto bene, il mister ci ha spronati. La risposta in campo si è vista, è stata molto positiva, possiamo dire che stiamo tornando sul pezzo".
- Quali sono gli obiettivi del Sardinia Futsal.
“Quelli di rimanere incollati ai play-off, siamo in ballo e non neghiamo che vogliamo sperare di giocarli. Lotteremo su ogni campo, in trasferta ma anche in casa. Possiamo arrivare tra le prime cinque, stiamo lavorando tanto e non ci nascondiamo: possiamo a dire la nostra fino alla fine del campionato"