
21/06/2023 20:35
Il Panificio Sabetta a sostegno dello Sporting Campobasso per il debutto nei cadetti. Con le due sedi di Campobasso in Via IV Novembre e Ripalimosani, in Contrada Inotapede 33, il panificio Sabetta dal 1960 mette in campo qualità e passione per soddisfare la propria clientela. Un’azienda solida, che conserva il meglio della tradizione ma capace di affrontare con entusiasmo e competenza le sfide proposte dai mercati e dai nuovi gusti di consumatori.
Queste le dichiarazioni di Davide Sabetta.
“Abbiamo deciso di supportare la causa dello Sporting Campobasso Futsal perché ho avuto modo di constatare la serietà e la passione in particolar modo del presidente Francesco Pietrunti. Con un’accurata organizzazione la società dello Sporting è riuscita a raggiungere il traguardo della Serie B puntando esclusivamente alla valorizzazione dei giocatori locali. Sono convinto che riusciranno a disputare una buona stagione anche nel campionato cadetto”.
C’è soddisfazione in casa rossoblù per un ulteriore accordo ed il continuo coinvolgimento dell’imprenditoria locale, necessario ma soprattutto voluto per il nostro progetto. A Davide ed all’intero Panificio Sabetta un grande in bocca al lupo ed un ringraziamento per il supporto che hanno scelto di darci.
Ufficio stampa Sporting Campobasso