15/03/2023 08:10

Torremaggiore, prosegue la marcia in vetta. Difino: "Vorremmo concludere imbattuti il campionato"

Il recupero della tredicesima giornata contro l'Union Sannio termina 8-5 in favore del Torremaggiore. La squadra guidata in panchina da Mattia Gialloreto vede ormai ad un passo la conquista del primo posto nel girone B di C1.

Continua, quindi, l'imbattibilità e la striscia di vittorie e sabato c'è il match casalingo contro il Portocannone.  Fa il punto in casa Torremaggiore Francesco Difino artefice anche di una marcatura nel match vittorioso contro l'Union Sannio.

"Sicuramente giocare in trasferta non è mai facile, infatti la partita è stata dura, abbiamo sofferto i primi cinque minuti andando in svantaggio 2-0, ma siamo riusciti a ritrovare la concentrazione e abbiamo giocato come abbiamo fatto fino ad ora, riuscendo a vincere per 8-5", spiega Difino.

Mancano due gare alla fine, e il San Severo resta lontano cinque punti.

"Mancano due partite alla fine del campionato e stiamo preparando la partita di sabato contro il Portocannone. Vogliamo finire la stagione regolare imbattuti e sappiamo di potercela fare. Fino ad ora è stata una bella stagione, abbiamo un bel gruppo e stiamo crescendo insieme", conclude il giocatore del Torremaggiore. 


emme elle