#futsalmercato Cormar Polistena, da Anteprima a ufficialità (bis): dopo Richichi arriva Urio

Per la seconda volta in un giorno (nella tarda mattinata era toccato a Richichi)  la Cormar Polistena benedice un'altra nostra Anteprima di mercato: Fabricio Urio approda alla corte di Nino Rinaldi e torna, dunque, a giocare in Serie A (LEGGI QUI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE). Il club pianigiano ha formalizzato il secondo innesto in questa finestra di riparazione con una nota stampa.


IL COMUNICATO - Nuovo arrivo nella famiglia Cormar Futsal Polistena. Italobrasiliano, 2008/2010 Nazionale Under 21, 9 presenze e 4 reti nella Nazionale maggiore, arrivato in Italia nel 2007 ha giocato con Ascoli Piceno, Kaos Futsal, Corigliano, Cogianco, Milano, Petrarca Padova e Atlético Nervesa. Siamo felici di dare il benvenuto a Fabricio Urio, esperienza abbinata a qualità per rimarcare che la Cormar Futsal Polistena, farà di tutto per mantenere la Serie A.


Queste le parole di Fabricio che presto raggiungerà i nuovi compagni.


“Sono molto contento di arrivare al Polistena, una società seria e ambiziosa. Ringrazio per la fiducia nei miei confronti e farò di tutto per ripagarla dentro il campo dando sempre il massimo. Non vedo l’ora di scendere in campo insieme ai miei nuovi compagni”.