02/01/2024 17:33

#futsalmercato, è fatta per Simone Volini al Naonis: c’è la firma, domani l’arrivo a Pordenone

Con l’arrivo del nuovo anno, il Naonis è pronto a piazzare il primo colpo di #futsalmercato. Prende sempre più forma, infatti, l’arrivo in maglia neroverde di Simone Volini.

In linea con quanto avevamo già riportato lo scorso 19 dicembre (LEGGI QUI), il centrale-laterale classe 2000, che ha già salutato il Mazara, è pronto ad abbracciare la causa della squadra friulana, attualmente ultima in classifica nel girone B di Serie B nonostante una serie di buone prestazioni che avrebbero meritato di tradursi in qualche punto in più. 

La trattativa è praticamente chiusa. Il giocatore avrebbe già firmato, tanto che il suo arrivo a Pordenone è atteso già per la giornata di domani per prendere il primo concreto contatto con la realtà di Vallenoncello. Ora più che mai l’ufficialità è solo una pura formalità.

NUOVI COLPI PRONTI IN CANNA - Ma le operazioni di rafforzamento del Naonis non dovrebbero limitarsi solamente all'ingaggio di Volini. Nelle settimane a cavallo delle feste il dg Di Rosa e il tecnico Criscuolo avrebbero concertato anche un altro paio di trattative che, per quanto abbiamo avuto modo di apprendere, hanno avuto esito positivo: nelle prossime ore sveleremo anche queste nuove figure che potranno certamente dare una mano alla causa per la salvezza del Naonis.