08/04/2025 20:00

Naonis, si avanza nei playoff. Morassi: "Col Manzano grande partita. A Palmanova senza pressioni"

Un altro passo in avanti nella stagione del Naonis è stato compiuto. Sabato scorso la formazione neroverde ha battuto in casa per 4-2 il Manzano guadagnando l'accesso alla finale playoff regionale che questo weekend, sempre di sabato, in casa del temibile Palmanova. Proprio con un ex Palmanova come il portiere Luca Morassi, abbiamo rianalizzato quanto accaduto lo scorso fine settimana, dando uno sguardo al prossimo impegno nel fortino dei palmarini.

- La semifinale con il Manzano è andata; soddisfatti della prestazione messa in campo?

"Nella partita contro il Manzano siamo riusciti ad imporre il nostro ritmo e a sfruttare gli errori degli avversari; è stata una grande partita di sofferenza giocata con attenzione e intensità da parte di tutti". 

- Sabato la finale regionale con il Palmanova; servirà quasi un miracolo per superare la concorrenza degli amaranto?

"La partita di sabato sarà sicuramente un’altra battaglia il Palmanova ha dimostrato di essere una delle squadre più forti del campionato. Affronteremo la gara senza pressioni e con la voglia di divertirci e di provare a competere fino all’ultimo secondo".

- Ancora una volta incroci il tuo passato, in occasione di un match cruciale; questo renderà la partita più interessante per te sul piano personale?

"Nella mia carriera ho giocato con diverse squadre, tra queste c’è anche il Palmanova e come sempre sarà bello affrontare alcuni amici che ancora giocano in questa società: avremo altri aneddoti su cui chiacchierare in futuro".

l.m.


Foto: LM8