Il Naonis si presenta: alle 16,30 il primo test col Caerano. Criscuolo: ''Margini di crescita ampi''

Entra in scena il Naonis targato Beppe Criscuolo. Nel pomeriggio (fischio d'inizio alle 16,30) è in programma la prima amichevole contro il Caerano, formazione veneta che rispetto al Naonis ha cominciato la preparazione in anticipo: indubbiamente un bel banco di prova per la squadra neroverde, ma il mister si aspetta già buoni riscontri dal campo. 

“La rosa è giovane ma ha potenzialità e un ampio margine di miglioramento - spiega Criscuolo - il campionato dell’anno scorso è andato bene e, grazie ai nuovi arrivati, si prospetta una stagione interessante. Per quanto riguarda il mercato, si vedrà nelle prossime settimane, prima dell’inizio della coppa, se ci sarà l’occasione di fare qualche altro innesto, ma ritengo di avere già giocatori molto validi a disposizione. Gruppo e dirigenza, come si è visto mercoledì sera alla presentazione della prima squadra, è già apparso molto unito e questo mi rende molto fiducioso”.

UNDER 21 - L'amichevole della prima squadra col Caerano sarà preceduta da quella della formazione Under 21 del Naonis, che affronterà lo Sporting Quinto.




Nella foto: mister Beppe Criscuolo (a sinistra) col “secondo” Alessandro Piani