Naonis, domani sfida all'Aquila Reale. Lazic: "Avversario ostico e campo piccolo: non sarà facile"

Il Naonis ha chiuso il girone d'andata della Serie C friulana ottenendo un punto prezioso in casa del Tarcento capolista. Ora il cammino nella seconda metà del campionato comincia ancora in trasferta, sul campo dell'Aquila Reale battuta all'andata per 5-3. Per avvicinarci alla sfida che venerdì vedrà impegnati i ragazzi di Criscuolo  con i rossoneri di Udine ci siamo affidati alle analisi del veterano neroverde Vladan "Dado" Lazic.

- Prima di tutto che bilancio tracceresti del girone d'andata?

"Il bilancio dopo il girone d’andata è sicuramente positivo. Il gruppo c’è, stiamo lavorando bene e risultati si vedono. Anche se abbiamo lasciato qualche punto per strada, siamo comunque a meno di due lunghezze dalle prime, perciò è ancora tutto aperto".

- Che avversario vi aspettate di dover affrontare nella gara con l'Aquila Reale? 

"La partita di venerdì sera contro l'Aquila Reale è molto insidiosa, anche perché loro sono un avversario ostico e si gioca in un campo molto piccolo. Sicuramente non sarà facile".

- Voi come arrivate a questa partita, soprattutto parlando mentalmente visto che giungete alla sfida di venerdì da un buon pareggio con il Tarcento?

"Noi stiamo molto bene fisicamente e mentalmente. A Tarcento è stata una partita molto combattuta dove potevano vincere tutte e due le squadre. Siamo a metà strada: tutto è possibile fino alla fine".

l.m.