Naonis, in Coppa Italia vittoria sul campo del Grado (1-7). Doppiette per Moras, Measso e Luzha

Si è conclusa sabato la terza giornata di Coppa Italia con la vittoria in trasferta del Naonis contro il Cronos Grado per 7-1. 


LA CRONACA - Al quinto minuto la prima rete di Moras, dopodiché due tentativi di Measso di cui uno fuori e uno parato da Baratello. È subito 2-0 con il gran missile di Moras sotto incrocio dei pali. Ancora forcing del Naonis con Stafa, Otero e Giordani. Si va avanti con un tiro di Stafa deviato, pali di Otero e Luzha e traversa di Baldo. Vengono ammoniti Purgic e Giordani. Primo tempo terminato con il gol di Measso per un 3-0.


Inizio del secondo tempo con angolo di Otero e rete di Measso per lo 4-0 con successivo palo di Baldo. Viene poi ammonito Otero e Stafa segna il primo gol stagionale per il 5-0 ospite. Il Naonis subisce il gol avversario ed è 5-1. Al 15esimo minuto segna Luzha portando il Naonis sul 6-1 e al 22esimo grande azione di Rosset che subisce poi un’ammonizione. Finale con doppietta di Luzha e si conclude così la partita 7-1 per il Naonis. 


CRONOS GRADO - NAONIS 1-7 (0-3 fpt) 


CRONOS GRADO: Baratello, Reverdito, Solimeo, Fraussin, Iaccarino, Doriano, Dudine, Petarin, Gaddi, Turci, Zivkovic, Selvazzo. All. Troiano 


NAONIS: Turkes, Lazic, Habli, Rosset, Otero, Luzha, Stafa, Moras, Measso, Baldo, Purgic, Giordani. All. Criscuolo


Lisa De Martin - Ufficio stampa Naonis Futsal