Naonis, tutta la personalità di Baldo: “Clark? Diamo il meglio quando la posta in gioco è alta”

A due settimane distanza dal big-match con il Manzano terminato 1-1, il Naonis si prepara a vivere un'altra grande sfida d'alta quota. A Vallenoncello sabato pomeriggio arriva infatti la Clark Udine, attualmente seconda a quota 38 punti in compagnia del Tarcento e proprio del Naonis: la posta in palio è quindi davvero molto alta. Alla vigilia di una sfida così importante per la corsa al titolo del giovane gruppo allenato da mister Criscuolo, abbiamo scambiato due parole con Giorgio Baldo, tra i giocatori più rappresentativi della compagine pordenonese. 

- Che aria si respira in casa Naonis in vista del big-match con la Clark Udine? Quali sono le vostre sensazioni riguardo una partita così importante? 

"In casa Naonis si respira un'aria di ottimismo che sicuramente ci farà bene in vista dello scontro diretto con la Clark Udine. Le sensazioni sono positive: quando la posta in gioco è alta, diamo il meglio di noi".

- Come sta la squadra? Come avete lavorato in settimana?

"La squadra sta bene, anche se con qualche piccolo affaticamento da fine stagione. Nonostante ciò stiamo continuando ad allenarci molto intensamente e questo è l'importante".

- Che avversario vi aspettate di trovarvi di fronte ripensando al match di andata?

"La squadra che affronteremo è una squadra d'esperienza, cinica e determinata. Noi dovremo solamente dimostrare di esserne superiori, evitando di fare gli errori che ci hanno punito a Cividale nella sfida di andata".

l.m.


NAONIS FUTSAL