27/02/2024 20:34
Terza vittoria consecutiva per il Naonis, che dopo aver sbancato il campo del Bissuola, nella 17a giornata del girone B di Serie B, si è aggiudicato lo scontro salvezza con il Miti Vicinalis per 3-2, portandosi a due lunghezze di distanza dalla stessa formazione vazzolese penultima. Queste le parole di Giuseppe Criscuolo, tecnico dei pordenonesi, intervistato dai microfoni del club neroverde a fine partita.
“Dovevamo vincere, non avevamo altri risultati a disposizione al di fuori della vittoria. I ragazzi comunque sentivano questa partita perché, dopo la vittoria di sabato scorso con il Bissuola, era necessario continuare a fare punti e ci siamo riusciti facendo anche una buona prestazione. Abbiamo rischiato qualcosa nei primi sei-sette minuti del secondo tempo, poi abbiamo preso il gol del 3-2 quasi alla fine però ci stava”.
Tre punti importanti arrivati dopo un match quasi a doppia faccia.
"La posta in palio era alta. Abbiamo fatto un gran primo tempo, nella ripresa poi noi ce li abbiamo questi cali, che nell’arco del campionato ci sono costati caro, infatti ho chiamato subito il time-out; siamo riusciti a sistemarci, nonostante tutto abbiamo sfiorato più volte il gol, dopo abbiamo sofferto un po’ alla fine, ma ci sta, sono contento".
E questo sabato altra sfida salvezza, nella trasferta sarda in casa del Monastir.
"Sicuramente una trasferta che dovrà essere studiata in un certo modo. Noi ci faremo trovare pronti, proveremo delle soluzioni diverse perché conosciamo il Monastir e cercheremo di andare fare i tre punti anche là, fondamentali per la salvezza".
Foto: Miti Vicinalis