30/01/2025 19:00

Real Foligno, punti pesanti in palio con il San Martino. Caso: "Ai ragazzi non devo dire nulla"

Una partita importante e difficile quella che aspetta il Real Foligno nella diciannovesima giornata di campionato, che si giocherà sabato al PalaPaternesi di Foligno. I folignati affronteranno il San Martino, terza in classifica (38), e reduce da due convincenti successi: in trasferta contro il CTS Grafica (1-6) e in casa contro il Torgiano (4-0). Il Foligno sta attraversando, invece, un momento molto delicato. Dalla ripresa del girone di ritorno, la squadra di patron Domenico Caso, ha collezionato una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, ritrovandosi alla quinta posizione (30) e dovendo lottare per un posto ai playoff con la Ducato Spoleto (30) e il Miriano (28). 

“Nella stagione ci sono dei momenti alti e dei momenti bassi - afferma il presidente Caso. - Le partite vanno giocate alla pari e a viso aperto con chiunque, non si parte mai né vinti né vincitori”.

Andando poi al match con il San Martino ha aggiunto.

“Sabato ci aspetta una partita bella e impegnativa, contro una grande squadra che sa bene come giocare questi incontri. Ai miei ragazzi non devo dire nulla, solo di giocare come hanno sempre fatto: il presidente sarà sempre dietro di loro a sostenerli”.

Ufficio stampa Real Foligno