CCC CoArsa, il recupero decisivo: domani c'è il Nizza. Marini: ''Chiudiamo il discorso-salvezza!''

Fischio d'inizio alle 20,30 di domani sera al Palazzetto di Bia Nuraminis a Serramanna per il match tra CCC CoArsa e il Fucsia Nizza, valido per il recupero della settima giornata di andata del girone A di Serie B. 


Incontro fondamentale in chiave salvezza: le due compagini vengono entrambe da una vittoria nell'ultimo turno, con i sardi che si sono imposti per 14-1 nel derby con l'Ossi, mentre i piemontesi hanno battuto il Leon per 8-4. Sono entrambe alla cerca dei tre punti: il CCC per chiudere la questione legata alla permanenza, il Fucsia Nizza (piazzato quattro punti più indietro rispetto ai padroni di casa) per assicurarsi una posizione più tranquilla di classifica.


Sulla partita contro i piemontesi, abbiamo chiesto ad un assoluto protagonista della stagione del CCC, Daniele Marini, che aria si respira alla vigilia di un match così importante.


“Andremo ad affrontare una partita difficile, come quella dell'andata, dove servirà una grande prestazione da parte di tutti per ottenere i tre punti in palio. Speriamo di poter chiudere il discorso salvezza già domani per poter affrontare un finale di stagione in totale tranquillità”.


Assente contro l’Ossi, tornerà a disposizione Thiago Ribas che ha scontato la giornata di squalifica.


Ufficio Stampa CCC CoArSa Futsal Serramanna