breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

02/03/2021 10:00

CCC CoArSa, Maza ha le idee chiare: “Contro il Val D'Lans serve vincere per stare più tranquilli”

A distanza di poco meno di un mese, il CCC CoArsa sarà nuovamente in campo contro il Val d Lans in un match valevole questa volta per il recupero della quarta giornata del girone di andata del campionato di serie B, girone A.

In vista della sfida che si giocherà martedì 2 marzo alla Palestra Pertini di Lanzo Torinese (in Sardegna la partita è terminata invece 9-3) abbiamo intervistato il brasiliano Luan Soares Maza che dopo aver parlato dell'ultima gara vinta sul parquet del Nizza (5-3) si è soffermato soprattutto sull'impegno a brevissima scandenza di Lanzo Torinese (ore 16).

Luan, siete reduci da una vittoria fondamentale a Nizza e avete subito un altro impegno fondamentale contro il Val D'Lans, che sensazioni hai?
 
"Sabato abbiamo ottenuto una fondamentale vittoria contro una squadra che lotta per  lo stesso obiettivo nostro, una diretta concorrente.  Era importante vincere per staccarli ancora di più in classifica,  sarà importante vincere anche domani un'altra partita contro una diretta concorrente per stare più tranquilli, perché dopo abbiamo una sequenza di partita difficili contro squadre che lottano per vincere il campionato. Quindi è importante fare punti ora, martedì è una sfida importantissima, che se vinciamo ci permetterà di giocare senza pressioni contro squadre sulla carta superiori  e giocare meglio anche in quelle partite".


Ufficio Stampa CCC CoArSa Futsal Serramanna


(foto: futsalphoto)