Uniti e compatti: ecco la Tatti...ca di Mattia: ''CCC, adesso finiamo la stagione in crescendo''

Tutto pronto a Caramagna Piemonte per il match di domani tra Elledi Fossano e CCC CoArSa, valido per la decima giornata del girone di ritorno del girone A di Serie B. I padroni di casa secondi in piena lotta per il titol, ospitano la formazione serramannese che è reduce dal buon punto casalingo contro il Videoton.  Della partita con la Elledi ne parliamo con il pivot Mattia Tatti.


- Allora Mattia, dopo il pirotecnico pareggio casalingo col Videoton Crema, vi attende una lunga trasferta sul campo della corazzata Elledì Fossano seconda in classifica: che partita vi aspettate?


“La Elledì Fossano è una grande squadra, con un elevato potenziale offensivo ed è in piena corsa per vincere il girone. Sarà una gara molto intensa per quanto riguarda i ritmi di gioco ma noi andiamo li consapevoli che, dando il massimo e giocando tutti uniti, possiamo disputare una bella partita, nonostante il viaggio molto impegnativo”.


- Come giudichi la stagione del CCC CoArSa fino ad ora?


“La reputo molto positiva,è il primo anno che gioco qui ma ho avvertito subito l'amore e l'impegno che la società ci mette e grazie anche ai dirigenti che, partita dopo partita, abbiamo centrato i piccoli obiettivi i quali, sommati, ci stanno dando grandi soddisfazioni. Ora proveremo a fare più punti possibili in queste ultime partite in modo da finire la stagione in crescendo”.


Ufficio Stampa CCC CoArSa Futsal Serramanna