Città di Mestre pronto per la CDM, lo assicura Bebetinho: "La coppa mentalmente ci ha dato tanto"

Ultima della stagione regolare al Franchetti per il Città di Mestre! E per i venete il desiderio è che la tribuna fosse una bella macchia arancionera contro la CDM Genova. Nella passata stagione, quando ancora gli avversari si chiamavano Sampdoria, abbiamo avuto il piacere di assistere a sfide esaltanti. E non abbiamo motivo di dubitare che anche domani, sabato 06 aprile 2024 alle 17.00, non sarà diverso. Due squadre in piena lotta per una posizione nei playoff. Due squadre agguerrite e pronte a darsi battaglia. “Sportivamente parlando”, chiaro. I ragazzi di mister Vecchiato, ormai metabolizzata l’assenza di Luca Mazzon, sono al completo, carichi e con tanta voglia di festeggiare davanti al loro pubblico l’entusiasmante cavalcata di Coppa Italia.

Perché, come abbiamo avuto modo di dire in più di un’occasione, comunque sia andata la due giorni di Policoro, tutti gli appartenenti al mondo arancionero si sentono vincitori e sono grati ai loro eroi di aver fatto vivere loro emozioni uniche.

Adesso però testa al campionato, agli 80′ da giocare e alle tre giornate che mancano al termine della stagione regolare. A una volata finale su cui il Mestre punta a raggiungere la post-season.

“Siamo pronti”.

Le parole di uno dei giocatori mestrini più esperti come Bebetinho. Anche lui capace a dare tutto, sempre.

“Stiamo lavorando bene e arriviamo carichi per questa sfida come tutte le altre. Ora mancano due partite e vogliamo fare bene in entrambe”.

Smaltite le scorie di Coppa?

“Sicuramente la coppa ci ha dato tanto sia a livello fisico ma anche mentale. Con la consapevolezza che possiamo giocarcela contro tutti perché sappiamo del nostro valore. Aspetto il sostegno del pubblico  con un palazzetto pieno per darci una mano in più”.


Ufficio stampa Città di Mestre




Foto: Paola Libralato