Giorgione, si ricaricano le pile. Marani: “Oggi lasciamo liberi i ragazzi, poi testa al Padova”

Con lo stop dei campionati nazionali, il Futsal Giorgione ne approfitta per ricaricare le pile, con la mente già rasserenata dalla vittoria di sette giorni fa in casa del Monastir per 7-2 che ha contribuito a cancellare definitivamente la delusione per l'eliminazione dalla Coppa Italia. Mister Angelo Robson Marani, partendo proprio da quanto accaduto sabato scorso in Sardegna, ci aiuta a fare il punto della situazione.

- Che partita è stata quella in Sardegna? Ci voleva questa vittoria dopo il ko in Coppa... 

"Ho visto una squadra con la mentalità giusta, con molto carattere; i ragazzi hanno fatto una bellissima partita, tutti si sono messi a disposizione del gruppo per ottenere questo risultato. Giocavamo su un campo difficile, quindi c'è da valorizzare questo risultato. La squadra comunque ha tenuto molto duro nel primo tempo, abbiamo avuto la fortuna di fare il 3-1 a pochi secondi dall'intervallo, poi nella ripresa siamo riusciti a gestire e pian piano a dilagare nel risultato".

- Adesso un weekend di stop. Come sfrutterete la pausa?

"Aesso con questo weekend libero cerchiamo  di correggere alcune situazioni sia a livello difensivo che offensivo. Però oggi diamo una pausa ai ragazzi, li lasciamo liberi visto che poi abbiamo diversi impegni in sequenza. La testa andrà alla prossima sfida fuori casa contro il Padova; speriamo di mantenere il livello di prestazione delle ultime partite e produrre una buona performance".


l.m.