Lisciani Teramo, ad un metro dalla storia. Passamonti: "Faras Silvi? Non sarà una passeggiata"

Potrebbe essere un weekend storico per la Lisciani Teramo Calcio a 5. La squadra allenata da mister Walter Di Domenico, in testa fin dalla prima giornata nella C1 abruzzese, è a 3 punti dalla sua prima promozione in Serie B. Una vittoria con la Faras Silvi nel match casalingo in programma domani al Pala Acquaviva, infatti, garantirebbe il pass per la cadetteria con un turno d’anticipo.

Non sarà una gara scontata, con gli ospiti che lottano per la salvezza e vogliono restare aggrappati fino in fondo alla categoria. Teramo non avrà a disposizione lo squalificato Federico Benigni, tra i giocatori decisivi per espugnare nel turno precedente il parquet della Virtus San Vincenzo.

Alla vigilia, la presenta così Marco Passamonti.

“Sappiamo benissimo che la partita di sabato non sarà una passeggiata. Loro verranno a Teramo col coltello tra i denti per provare a far risultato, noi dobbiamo essere concentrati e non lasciare nulla al caso. L’obietivo è lì ad un passo, dobbiamo andarcelo a prendere. Sto cercando di non pensare al fatto che siamo davvero vicini alla B, perché c’è ancora una gara da vincere. Però chi è stato con me fin dall’inizio di questo lungo viaggio sa benissimo tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, proprio per questo, in caso di vittoria, questo traguardo sarebbe ancor più dolce”.


Ufficio Stampa Lisciani Teramo