Mama, c'è sempre il timbro di Suarato: "La mia voglia è ancora tanta, sarà un secondo round duro"

Un successo voluto fino alla fine e che rende la strada del ritorno leggermente più comoda, sebbene il Casagiove si sia ancora una volta dimostrato ostacolo difficile da superare. Ma se sull'1-2 del Mama San Marzano c'è la firma di Lino Suarato, questo vorrà dire certamente più di una cosa.

"La nostra determinazione è dovuta alla alta qualità di quanto svolto in settimana, dove lottiamo su ogni pallone e crediamo in tutto ciò che il mister ci trasmette - dice l'eterno bomber. - Io cerco di dare l’esempio anche giocando due minuti, il gol è frutto di allenamenti specifici: ognuno di noi sa cosa fare, poi la mia voglia è sempre quella di un ragazzino".

Verso il secondo round.

"Ci aspetta una partita dura. Sappiamo che conta poco questo punteggio, ma da quello ripartiamo con grande concentrazione. In casa sarà diverso, campo più piccolo e si deve stare attenti e pronti su ogni palla.  Ci sarà quel pubblico che per noi è famiglia. Siamo un gruppo unito, tutti  a difenderci uno con l’altro. Per questo diamo sempre tutto senza risparmiarci".

Eri certo che l'esperienza granata sarebbe stata di questo tipo?

"Ne ero sicuro, scegliendo il Mama con un allenatore così, con giocatori predisposti ad aiutarmi e il mio amico Calenda, ero conscio del fatto che saremmo andati lontano. E non è finita qui".


n.s.