Marsala, ecco il martedì di Coppa Italia a Mazara. Pierro: “Fondamentale trovare le energie in più”

Non è un compito semplice riuscire a superare l’unica squadra imbattuta di tutta la Serie B. Nel derby tra splendide matricole, vince ancora lo spettacolo tra Marsala e Mazara. I lillibetani erano passati a condurre con il solito Tendero, poi Badalamenti ha timbrato il definitivo 1-1. 

Equilibrio che regna sovrano tra le due siciliane che si incontreranno nuovamente domani nello scontro ad eliminazione diretta che mette in palio la finale del girone H di Coppa Italia di Serie B. 

“Sabato è stata una partita tra due squadre che hanno dato il massimo dando vita ad un vero spettacolo, senza tradire le attese” afferma orgoglioso Christian Pierro. 

Di fatto è stato un pareggio che non è servito a nessuna delle due squadre, visto entrambe potevate approfittare della sconfitta del Soverato, mentre il Mistral ha vinto ed è ritornato in vetta.

“Sì, sicuramente uscire da questo scontro con un punto ci lascia con l’amaro in bocca, ma è comunque importante proseguire con risultati positivi a maggior ragione contro un avversario di questo calibro. La classifica essendo corta fa capire che può succedere di tutto in qualsiasi momento, quindi ogni partita ha un grande valore”. 

Dopo due pareggi in campionato, ecco la terza sfida in Coppa Italia domani a Mazara.

“Sicuramente sarà una partita differente anche perché ci affronteremo per la seconda volta in tre giorni, e dopo una gara di campionato in cui entrambe le squadre non si sono risparmiate. Sarà fondamentale trovare quelle energie in più per dare il massimo e portare a casa il risultato”. 

Pierro conclude. 

“Ci tengo a ringraziare ancora una volta la Città intera per essere sempre vicina a noi. Il supporto e il calore del pubblico è la forza in più che ci fa dare sempre il massimo. È emozionante vedere tutto ciò e non smetterò mai di ringraziare la società per la fiducia e tutta questa gente che ormai ho nel cuore”.







Foto: Francesco De Simone