Marsala, ritorna la Coppa Divisione: i ragazzi di mister Giacalone ospitano questa sera la Gear

A meno di tre giorni dalla prima partita di Campionato di serie B Calcio a 5, il Marsala Futsal 2012 torna in campo per una nuova sfida in Coppa Divisione. In palio ci sono i sedicesimi dove, appunto, passeranno il turno le migliori 16 squadre d'Italia. 


I ragazzi di Mister Vincenzo Giacalone - che la passata stagione hanno vinto la Coppa Italia serie C1 - dovranno vedersela contro la Gear Piazza Armerina, formazione che milita in serie A2 e allenata dall'esperto Rafa Torrejon, ex Regalbuto che predilige molto il lavoro con i giovani. Anche la Gear scenderà in campo con una formazione composta da elementi della prima squadra e da giovani Under 19-23. Quindi si preannuncia una gara sì equilibrata ma proprio per questo non meno impegnativa. 


Si scenderà in campo nuovamente al Palasport di Marsala, oggi 17 ottobre, alle ore 19. 


Questi i convocati dal tecnico Giacalone: Gaspare Taormina e Marco Villa (portieri), Nicolas Valenti (difensore), Gabriele Foderà, Matteo De Bartoli, Alessandro Patti, Marco Licari e Angelo Parrinello (laterali), Giorgio Emiliano (centrale),  Alberto Taormina (universale), Gabriele Barcellona, Francesco Ballatore (pivot). 



Streaming dalle ore 19 sulla pagina Facebook Marsala Futsal 2012. 


 

Ufficio Stampa - Marsala Futsal 2012