breaking news

03/06/2022 12:42

OR Reggio in viaggio verso Salsomaggiore: in semifinale sarà incrocio contro lo United Pomezia

 L’OR Reggio Emilia viaggia alla volta di Salsomaggiore Terme per le Final Four promozione di Serie B, organizzate dalla Divisione Calcio a 5 nella cittadina parmense. La squadra di Parutto affronta sabato alle 20,30 lo United Pomezia in gara secca (supplementari e rigori in caso di parità) con l’obiettivo di fare un altro passo verso l’A2: Edinho e compagni sanno bene quali difficoltà presenti una sfida dentro o fuori, ma il percorso compiuto finora nei playoff ha dimostrato che i cittadini sanno andare oltre gli ostacoli e non hanno paura di soffrire. Nel percorso finora compiuto nella post season, dopo il vittorioso esordio interno con Rovereto, sono arrivati altri due successi casalinghi, quello con Russi del secondo turno e quello al supplementare di domenica scorsa con l’Avis Isola d’Asti, quest’ultimo al termine di una dura battaglia.


Lo United Pomezia ha chiuso al terzo posto il proprio girone, stesso piazzamento ottenuto dai granata, esordendo nei playoff col 2-1 casalingo alla Generali Futsal Ternana; a quel punto, ai laziali, sono servite due imprese esterne per arrivare a Salsomaggiore: dapprima il 6-4 sul campo dei capitolini dell’Eur Massimo, prima del 4-3 della scorsa settimana alla GG Team Wear Junior Domitia.


Chi vince la semifinale accede alla gara che vale un posto in A2 nella prossima stagione e che si giocherà domenica sera alle 20,30; dall’altra parte del tabellone ci sono il Futsal Canosa, formazione pugliese che nel turno precedente ha superato di misura Lamezia, e l’Isola 5, team vicentino che ha rifilato un “settebello” al Potenza Picena.








Ufficio Stampa OR Reggio