breaking news

03/12/2021 07:49

Pordenone, la parola d'ordine è rialzarsi. Ma Hrvatin predica prudenza nel confronto col Vicinalis

Messa da parte, ma non dimenticata, la sconfitta di sabato scorso col Futsal Cornedo (nella foto un tentativo di Grigolon), ora si pensa al prossimo impegno, che vedrà i ramarri nuovamente tra le mura di casa del Pala Flora.


"Dopo la nostra prima sconfitta stagionale, la cosa più importante è sapersi rialzare subito”. 


Queste le parole del tecnico neroverde, Marko Hrvatin, dopo il ko di Cornedo.


Si guarda, quindi, con interesse alla sfida contro il Miti Vicinalis, reduce a sua volta dalla sconfitta interna a favore del Palmanova. Un'avversario che, nonostante le zero vittorie ed il penultimo posto in classifica, non va per nulla sottovalutato, come tiene a precisare lo stesso mister del Diana Group Pordenone.


”Affrontiamo una squadra tosta che non merita sicuramente il suo attuale piazzamento. Godono di tutto il mio rispetto e so che sarà una partita molto difficile, per questo spero di poter contare sull'aiuto dei nostri tifosi. Se avessi la possibilità di farlo, non nego firmerei per l’1-0”.


Predica, dunque, calma e concentrazione il tecnico dei neroverdi, in vista di una sfida in cui è importante non sbagliare per rimanere attaccati alla zona alta della classifica dove, al di là del recente risultato, il Pordenone ha sin qui dimostrato di meritare un posto.


L'invito è ad esserci sugli spalti del Pala Flora, sabato alle 16 per un altro grande match da vivere insieme a noi. Come sempre, ricordiamo che l'accesso alla struttura è permesso solo con mascherina ed ai possessori di Green Pass rafforzato, ovvero il certificato verde valido per le persone vaccinate o guarite dal Covid. In ogni caso, fino ad esaurimento del 50% della capienza totale della struttura.


Tutti coloro che non potranno essere presenti, avranno comunque la possibilità di seguirci e tifare per noi anche da casa, attraverso la diretta streaming sul canale Youtube del Pordenone Calcio a 5, a partire dalle 15,50.


Ufficio Stampa Pordenone