Potenza, si chiude col Latiano. Tancredi: "Con l'Acri ko ingeneroso, ora proveremo a riscattarci"

Il Potenza chiude sabato pomeriggio sul campo del Latiano la sua stagione. Sul finale di campionato e sull'ultima gara giocata e persa al PalaPergola contro l'Acri promosso in A2, questo è il pensiero del tecnico rossoblù Rocco Tancredi.


“Facciamo i complimenti all'Acri per questa vittoria del campionato, ha dimostrato di essere una delle squadre più organizzate e attrezzate del campionato. Questa promozione è più che meritata. Siamo partiti bene, siamo passati anche in vantaggio però è stata una classica partita stregata. Abbiamo avuto diverse occasioni, ma il loro portiere è stato davvero molto bravo. Al contrario ogni pallone che l'Acri calciava verso la nostra porta finiva in rete, vuol dire che era destino che andasse a finire così. Comunque vittoria meritata per loro, ma punteggio assai ingeneroso per noi - prosegue mister Tancredi -  è girato tutto a loro favore, davvero incredibile. Certo fa male chiudere così in casa, il risultato è veramente pesante se vediamo la partita e quello che questi ragazzi hanno fatto durante la stagione”.


Adesso sabato si chiude sul campo del Latiano.


“Fino all'ultima partita noi dobbiamo giocare, lottare e non fermarci mai. Cercheremo di riscattare questa brutta sconfitta nell'ultima giornata per terminare bene il campionato. Non sarà facile, ma ci proveremo”, conclude l'allenatore Rocco Tancredi. 


emme elle



foto: acrocalcio 2024