Roma 3Z, l'ultima fatica prima della festa. Biasini: "Con il Russi pensiamo solo a fare il nostro"

Ancora un solo piccolo sforzo e poi la Roma 3Z potrà finalmente brindare alla salvezza: ma Tiziano Biasini avrebbe mai immaginato che quest'anno ci sarebbe stato da soffrire fino all'ultimo secondo dell'ultima partita?


“Sotto alcuni punti di vista è stato un anno veramente difficile, immaginavo che sarebbe stato un campionato complicato ma ovviamente non pensavo di arrivare a giocarci la permanenza all’ultima giornata: speriamo vada tutto liscio e di poter festeggiare la salvezza insieme ai nostri tifosi”.


- Che cosa non ha funzionato a Imola per arrivare a perdere in maniera così netta anche se di fronte avevate una squadra di grande valore come la Dozzese?


“A Imola abbiamo approcciato male la partita fin dai primi minuti e ovviamente abbiamo pagato dazio andando subito sotto. Inoltre, dopo i primi gol presi non siamo stati in grado di avere quella reazione per poter provare a rimontarla. Tutti noi siamo consapevoli di non aver dato il 100%”.


- Il Russi scenderà a Roma senza assilli: sarà questo l'elemento di cui tenere maggiormente conto dal momento in cui entrerete in campo?


“Non sappiamo che tipo di partita verrà a fare il Russi. Quello che sappiamo, però, è che noi faremo la nostra di partita cercando di metterla subito nel verso giusto: è scontato dire che daremo tutto in campo per portare a casa la salvezza”, la chiosa del capitano capitolino.







Foto: Torrisi