breaking news
  • 23/04/2024 22:48 Serie B, playoff: la rimonta non riesce alla Domus Bresso, il Cardano vince anche gara-2 per 5-4 e si qualifica

03/05/2022 11:30

Under 19, Syn-Bios a segno nel derby con l'Antenore. Ma c'è una tegola: Catelli ko, stagione finita

Il Syn-Bios Petrarca si impone sull’Antenore Sport e conquista la qualificazione al secondo turno dei playoff del campionato Under 19. Un risultato particolarmente apprezzato dal presidente Morlino quello ottenuto domenica alla “Gozzano” dalla formazione allenata da Bellini, che nel sentito derby cittadino ha prevalso dopo i tempi supplementari, terminati 5-5. Il Syn-Bios ha fatto valere il miglior piazzamento al termine della “regular season”, staccando così il pass per il secondo turno, in cui dovrà vedersela, a Castelfranco Veneto, con il Futsal Giorgione, che ha chiuso la stagione regolare a sole cinque lunghezze dalla Fenice (ammessa direttamente al tabellone nazionale).


Una qualificazione dedicata allo sfortunato Ludovico Catelli (nella foto), che si è infortunato in maniera seria in occasione del derby: per lui stagione conclusa purtroppo (e amaramente) in anticipo, un grosso augurio per rivederlo in campo al più presto.