Andrea Candeloro dice addio alla Dozzese: per il diesse abruzzese una nuova avventura nel Lazio?

Se lo aspettava probabilmente diverso il giorno del suo addio alla Dozzese. Magari tra qualche settimana, qualora la squadra di Leo Vanni fosse riuscita a portarsi avanti nei playoff del girone B di Serie A2. Che invece sono arrivati al capolinea ieri sera, con i romagnoli sconfitti nella gara di ritorno del primo turno dal Bologna, col risultato di 6-2, Insomma, il tempo dell’addio è arrivato prima del previsto per Andrea Candeloro, che in un emozionante post ha voluto salutare la società per il biennio di grandi risultati trascorso insieme. Ma per il valente diesse abruzzese, che lo scorso anno ha potuto vivere anche una formativa esperienza in Grecia all’AEKL Atene, chiusa una porta presto se ne potrebbe aprire una nuova: il prossimo futuro verosimilmente Andrea Candeloro tornerà a scriverlo nel Lazio.


IL POST DELL’ADDIO - Finisce qui la stagione della Dozzese. Complimenti al Bologna per la meritata vittoria e passaggio del turno in un derby ancora una volta bellissimo davanti ad un pubblico straordinario. 


E finisce anche qui la mia storia con questa meravigliosa società. Avrei voluto lasciare con la seconda promozione consecutiva ma sono comunque orgoglioso della strada che tutti noi abbiamo percorso insieme. È stata un’avventura indimenticabile.  


Grazie alla dirigenza, allo staff tecnico, ai nostri tifosi, a ogni giocatore che ha vestito i colori gialloblù in queste due stagioni. È stato un vero onore per me. 


Dal profondo del cuore. Grazie per tutto.