Bitonto, l'orgoglio di Orlino: "Fatta una grande stagione sin qui, ora pensiamo al Mascalucia"

E' iniziata la settimana che porta alla sfida di sabato contro il Mascalucia, valevole per il secondo turno dei playoff.

In casa Bitonto a parlare del passaggio del turno contro il Canicattì e a parlare di questa nuova sfida contro un team siciliano, è il capitano neroverde Dario Orlino in una video-intervista rilasciata all'Area Comunicazione neroverde.

"A Canicattì è stata una partita difficile, lo sapevano. Affrontavamo la squadra che ha dominato assieme al Taranto il campionato. Però il vantaggio che avevamo accumulato nel match di andato ci ha permesso di difendere quel margine importante ripeto contro una squadra che ha grandi giocatori -  spiega Orlino - ora ci aspetta il Mascalucia,  saranno due partite difficilissime. Sono qui per giocarsi l'accesso all'A2 Elite per meriti, da capitano e da bitontino sono molto orgoglioso di quanto la squadra ha fatto sin qui. Abbiamo fatto una stagione straordinaria, ad un certo punto si pensava si potesse anche lottare per i primi posti, poi abbiamo avuto un calo ma siamo riusciti lo stesso a qualificarci per i playoff. Al nostro esordio in A2 è sotto gli occhi di tutti che abbiamo fatto una grande stagione", conclude il capitano.

Intanto il Bitonto annuncia con una nota su Facebook che per la gara di sabato contro il Mascalucia l'impianto è sold-out. Si potrà però seguire la diretta del match sulla pagina Facebook a partire dalle ore 16.00.