Castellana, Carrieri fa il punto: ''Buon avvio, ma speriamo di recuperare gli infortunati''

Un bell’avvio di campionato per il Castellana che si sta disimpegnando bene nel campionato di Serie B. Sabato sfida sulla carta molto difficile contro l’Itria in una gara delicatissima che l'esperto pivot, classe 1989, Marino Carrieri, presenta in questi termini.

“L'avvio del Castellana è nettamente positivo visto che siamo una neopromossa. Stiamo facendo davvero bene, con quattro vittore e due sconfitte che sono arrivate con le favorite alla vittoria del campionato come Torremaggiore e Canosa. Per quanto riguarda la situazione infortuni, purtroppo non stiamo vivendo un buon momento e per ora abbiamo molti elementi importanti fuori che stanno facendo di tutto per recuperare”.

Che raggruppamento è questo girone G.

“Il girone è molto ostico perché ci sono parecchie squadre attrezzate e, secondo me, fatta eccezione per le prime tre, vale a dire Canosa, itria e Torremaggiore, siamo tutte alla pari”.

Prossima sfida con l’Itria, una delle corazzate del raggruppamento.

“L’Itria sicuramente è la squadra favorita per la vittoria del campionato, hanno una rosa completa e attrezzata in ogni reparto. Giocano in un campo molto piccolo e sono abituati a muoversi in spazi stretti, quindi hanno un gioco molto rapido e un modo per metterli in difficoltà potrebbe essere quello di sfruttare le ripartenze e cercare di ottimizzare ogni minimo loro errore. Il nostro piccolo vantaggio sarà quello di affrontare l'Itria con meno pensieri dati i differenti obiettivi stagionali”.



emme elle