Il Caffè Trinca si riprende la vetta. Cappello: “Bravi a reagire, ma dovevamo chiuderla prima”

Il Caffè Trinca Palermo si è imposto nell’ultimo turno di campionato anche al cospetto della temibile Drago Acireale. Un successo che proietta nuovamente il roster di mister Marco Cappello al vertice della graduatoria del girone H.

Proprio il tecnico commenta così ai microfoni dell’ufficio stampa rosanero.

“I ragazzi si sono impegnati molto contro una squadra che aveva qualche defezione, ma come sempre, chi gioca contro di noi mette qualcosa in più. Siamo andati in svantaggio due volte. ma siamo stati bravi a restare in partita e a riprenderla sempre. Nel secondo tempo abbiamo rischiato su qualche contropiede, abbiamo gestito, ma la dovevamo chiudere prima”. 

Sul futuro Cappello prosegue. 

“La stagione sta andando bene, anche se mancano ancora sette partite ed ogni settimana la classifica cambia. Siamo quattro squadre a lottare per tre posti per la promozione e penso proprio che ce la giocheremo tutte fino alla fine”. 

Cappello conclude con un passaggio sull’Under19. 

“Quest’anno, grazie al lavoro del nostro mister Bobo, la nostra Under19 ci sta facendo crescere dove eravamo un po’ indietro. Ci sono tanti giovani promettenti, per citarne qualcuno Accetta, Finazzo, Di Liberto, Mandalà. Domenica arriva la prima in classifica, ma sono sicuro che il mister starà già preparando il match in maniera ottimale, come fa sempre, e i ragazzi sono certo che risponderanno bene”.



CITTA' DI PALERMO

cittadipalermoc5@libero.it