
04/12/2023 21:10
Mister Cappello l'aveva preparata bene e fino ad un minuto dalla sirena del primo tempo erano stati pochissimi i pericoli corsi, Poi il gol di Petragallo ad un minuto dallo scadere decide la sfida per il Sammichele e condanna il Palermo con il risultato che non cambierà più nel corso della ripresa.
"È stata una settimana difficile, inutile nasconderlo. andremo - afferma l'allenatore del Città di Palermo Marco Cappello - ma col Sammichele ho visto una prestazione che al di là della sconfitta mi lascia ben sperare. La mia testa già è alla sfida del 9 dicembre contro il Dream Team di Palo del Colle, in quell'occasione vincere sarà la nostra unica opzione".
Poi parla il presidente Cristian Cottone.
"Peccato per quella palla a quindici secondi dalla fine, se fosse stata messa dentro sarebbe stata una bella iniezione di fiducia per i ragazzi, a cui oggi posso rimproverare davvero poco. È un momento difficile, se poi ad ogni partita ci si mettono anche gli errori degli arbitri, davvero ingiusta l'espulsione, diventa ancora più complicato farcela. Ma sono orgoglioso della prova di questi ragazzi e se troviamo continuità nel gioco e l'entusiasmo dei nostri tifosi che al Palaoreto, sono certo che riusciremo a centrare la salvezza".
Ufficio stampa Città di Palermo