Kappabi, saluta anche Di Iorio: "Qui due anni di grandi emozioni, per un consiglio ci sarò sempre"

Dopo l'addio di Nikinha e di mister Giuseppe Moro, in casa Kappabi Potenza Picena arriva un'altra novità sul fronte partenze. Trattasi di quella di Facundo Di Iorio, che ha attraverso un comunicato ufficiale del club marchigiano ha potuto salutare tutto l'ambiente.

IL COMUNICATO DEL CLUB - Tempo di saluti in casa Kappabi Futsal Potenza Picena al termine di questa stagione per Facundo Di Iorio, dopo due intense annate sportive in casa potentina: tante sono state le emozioni vissute insieme e culminate con la promozione in A2 dello scorso campionato.

“Sono stati per me due anni molto belli. Ho vissuto grandi emozioni come il salto di categoria e la lunga avventura in Serie A2 - commenta Facundo -. La cosa principale è stato il forte rapporto umano avuto con tutti: rispetto e stima verso tutto lo staff e tra i compagni, non abbiamo mai mollato nelle difficoltà e ci siamo aiutati a vicenda e sono felice di aver ricevuto un grande affetto quando ho annunciato i miei saluti”.

Un saluto importante quello di Facundo, per quanto dato e per il suo impegno in mezzo al campo ma ora si dividono le strade dopo il ricordo di aver conquistato la promozione in A2.

“Dal salto di categoria dello scorso anno sono stato orgoglioso di essere stato un punto di riferimento per i più giovani – rimarca Facundo - sono felice della grande opportunità che la società mi ha concesso come allenatore dell’U19 quest’anno. Sono molto dispiaciuto di andare via ma questo fa parte del mondo dello sport: da adesso in avanti seguirò sempre da lontano questa famiglia e ci sarò sempre per un consiglio. Il futuro è tutto ancora da scrivere”.

La società desidera ringraziare Facundo per aver dimostrato di essere sempre stato un professionista con la P maiuscola e un grande uomo, sia dentro che fuori dal campo. Tutta la dirigenza augura le migliori fortune professionali e sportive a Facundo: anche se nella vita le strade si dividono, non per demerito del ragazzo, magari in un futuro si potranno incontrare nuovamente.